Parla il sogno nel cassetto di Aurelio De Laurentiis: “Voci di mercato? Ecco come stanno le cose”

Forza fisica, intelligenza tattica per pochi eletti e un’invidiabile tecnica di base. Mediano o difensore centrale non fa differenza, Javi Martinez riesce a rendere in egual misura, su livelli d’eccellenza. Motivi, tra gli altri, per cui il classe ’88 di origini basche è il sogno proibito di De Laurentiis e Bigon, un vero e proprio top player in grado di certificare, in maniera immediata, un salto di qualità all’intera rosa, un atleta in grado di spostare gli equilibri.

Il talento della Roja, reduce da un grave infortunio al crociato del ginocchio sinistro, ha rilasciato un’ampia intervista al portale Tz.de affrontando i numerosi rumors di mercato sul suo conto. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Io al Barcellona? Nulla di veritiero. Ogni anno emergono notizie simili, da quando sono ad alti livelli è la normalità. Non leggo notizie simili, né mi interessa approfondire queste possibilità. Sto bene al momento al Bayern Monaco e mi interessa soltanto tornare al top della forma dopo il mio infortunio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla il sogno nel cassetto di Aurelio De Laurentiis: "Voci di mercato? Ecco come stanno le cose"

Impostazioni privacy