Intrecci di mercato tra Napoli e Torino, El Kaddouri chiave per Darmian?

È caldo l’asse di mercato Napoli-Torino. In ballo il futuro di Omar El Kaddouri ma non solo. Il trequartista è attualmente a metà tra le due società, con il diritto di riscatto pendente per il club granata ma, secondo quanto riferito quest’oggi dal Corriere dello Sport, non è da escludere un contro riscatto da parte degli azzurri.

Resta comunque forte anche l’ipotesi di una sua cessione all’estero, in particolare in Inghilterra dove gode di molta stima. Il calciatore belga naturalizzato marocchino rappresenta un’entrata importante per il club di De Laurentiis dato che sono esigue le possibilità che ritorni stabilmente all’ombra del Vesuvio.

Se si dovesse decidere per la permanenza a Torino, quasi certamente rientrerebbe nelle trattative per Matteo Darmian. Il difensore granata piace e non poco in quel di Castel Volturno e rappresenta un forte obiettivo per la fascia destra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intrecci di mercato tra Napoli e Torino, El Kaddouri chiave per Darmian?

Impostazioni privacy