Parisi, rappresentante De Guzman: “Napoli stanco, ma ha un grande organico. Jonathan sta bene”

Fabio Parisi, agente FIFA e rappresentante italiano di De Guzman è intervenuto a Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni sul Napoli, Benitez e l’olandese: “In Europa League il livello sale sempre di più e bisogna far quadrato ed affrontare le situazioni con il piglio giusto: in questo momento delicato i veterani devono dare sicurezza con la loro esperienza ed i giovani allegria e carica. Probabilmente il Napoli è un po’ stanco e quello che è mancato è stata la serenità. L’incertezza sul futuro di Benitez sta pesando ed è chiaro che quando le cose non vanno bene ed i risultati non arrivano i problemi vengono accentuati.

Benitez ha vinto tanto e giocato tantissime partite internazionali per cui il Napoli deve aggrapparsi a queste cose. Non credo che abbia bisogno di stare in Champions per fare determinati investimenti perché De Laurentiis opera bene e conclude operazioni importanti. Certo, i soldi della Champions consentirebbero di aumentare il valore della rosa, ma mi pare che, così com’è, l’organico azzurro sia già competitivo.

De Guzman? Ieri ho incontrato a Milano il suo manager. Sta benissimo a Napoli, ma è ovvio che non può avere un rendimento costante nell’arco della stagione. Anche i più bravi affrontano dei momenti di appannamento, ma sono certo che darà ancora tanto a questa piazza . È stato convocato dalla Nazionale e questo è ancor di più motivo di stimolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parisi, rappresentante De Guzman: "Napoli stanco, ma ha un grande organico. Jonathan sta bene"

Impostazioni privacy