“Napoli fortemente interessato ad un calciatore che milita nella Liga spagnola”

Nonostante il momento sia particolarmente delicato e l’attenzione sia rivolta tutta ai risultati del campo che in questo momento non stanno dicendo bene, il Napoli non perde di vista il mercato e continua a monitorare i migliori talenti che si stanno mettendo in mostra in tutto il mondo per potenziare ancora di più la rosa.

A questo proposito, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ospite della trasmissione “Ne parliamo il Lunedì” andata in onda su Canale 8, ha riferito di un forte interessamento del Napoli per l’attaccante del Rayo Vallecano Alberto Bueno. Bueno, classe ’88 e scuola Real, sta disputando una grandissima stagione con quella che di fatto è la terza squadra di Madrid, avendo collezionato ben 15 gol e 4 assist in 27 gare di campionato. Score di tutto rispetto che lo colloca, al momento, al quinto posto della classifica marcatori dietro mostri sacri come Messi e Cristiano Ronaldo, oltre che a Neymar e Carlos Bacca del Siviglia.

Quello di Bueno – riferisce Pedullà – è un profilo che stuzzica e non poco la società partenopea, tant’è che che tra i due club pare già ci siano stati i primi contatti e si sia parlato addirittura già di cifre. Il Napoli è al lavoro, il mercato continua 365 giorni l’anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Napoli fortemente interessato ad un calciatore che milita nella Liga spagnola"

Impostazioni privacy