RILEGGI LIVE SORTEGGI – Europa League, il Napoli pesca il Wolfsburg. Fiorentina con la Dinamo Kiev!

Sorteggio non fortunatissimo per gli azzurri che pescano una delle squadre più forti. Unico vantaggio: il Napoli giocherà l’andata in trasferta e il ritorno al San Paolo.

13.15: Wolfsburg-Napoli

13.14: Dinamo Kiev-Fiorentina

13.14: Dnipro-Club Brugge

13.12: Siviglia-Zenit

13.09 – Entrano anche Jerzy Dudek, ex portiere del Liverpool che effettuerà il sorteggio, e Giorgio Marchetti.

13 – Entra Gianni Infantino, segretario generale dell’Uefa, che si complimenta con le otto squadre rimaste in Europa League.

12.40 – Un caloroso benvenuto ai lettori di SpazioNapoli alla diretta testuale dei sorteggi dei quarti di finale di Europa League, in programma il 16 e il 23 aprile.  Alle 13 a Nyon (Svizzera) si scoprirà la prossima avversaria (CLICCA QUI per conoscere tutte le squadre e le difficoltà) del Napoli nella seconda competizione più importante d’Europa. Ricordiamo che non ci sono teste di serie e sarà possibile anche lo scontro tra club della stessa nazione, con un unico limite: saranno vietati i sorteggi che farebbero incontrare squadre russe ed ucraine.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE SORTEGGI - Europa League, il Napoli pesca il Wolfsburg. Fiorentina con la Dinamo Kiev!

Impostazioni privacy