Il cordoglio della SSC Napoli, della Uefa e della Dinamo Mosca per la scomparsa di Pasquale D’Angelo

16.13: Arriva anche il messaggio della Dinamo Mosca attraverso Twitter: “La società Fc Dynamo porge le più sentite condoglianze ai parenti e ai cari del tifoso del deceduto ieri in seguito a un infarto”.
Il Napoli ha pubblicato sul suo sito ufficiale un messaggio di cordoglio per Pasquale D’Angelo, tifoso storico del Napoli, scomparso ieri a Mosca: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli abbracciano commossi la famiglia di Pasquale D’Angelo, scomparso ieri per cause naturali a Mosca. Tifoso storico, il grande amore per l’azzurro ha portato Pasquale a seguire e sostenere la squadra in tutto il Mondo, con entusiasmo, calore e sana passione sportiva”.
Anche l’Uefa, attraverso Giorgio Marchetti – Direttore Competizioni Uefa – ha voluto manifestare il proprio cordoglio per la scomparsa di Pasquale D’Angelo.

Questo il testo della nota inviata al Presidente De Laurentiis e riportata dal sito ufficiale dei partenopei:
 cordoglio uefa pasquale d'angelo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il cordoglio della SSC Napoli, della Uefa e della Dinamo Mosca per la scomparsa di Pasquale D'Angelo

Impostazioni privacy