UFFICIALE – Il Tribunale dichiara il fallimento del Parma e dispone l’esercizio provvisorio dell’impresa

Ultimo capitolo nella storia del Parma, per uno dei giorni più tristi per il club gialloblù. Il Tribunale infatti, ha dichiarato il fallimento del club del presidente Manenti, disponendo contestualmente l’esercizio provvisorio dell’impresa. Con una sentenza divulgata dopo l’udienza flash di stamattina, il Tribunale ha designato Pietro Rogato quale Giudice Delegato ed ha nominato come curatori fallimentari Angelo Anedda Presidente dell’ordine dei Dottori Commercialisti di Parma ed Alberto Guiotto Dottore Commercialista in Parma e Presidente della Commissione crisi d’impresa del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Il loro compito sarà gestire l’azienda tra vendita dei beni aziendali, riscossione crediti e varie operazioni burocratiche insieme al verificare se sussistano effettivamente le condizioni per la prosecuzione e conclusione del campionato di serie A da parte della storica società calcistica. Con tutta probabilità infatti, la società terminerà il campionato ma, a fine stagione, il fallimento sarà comunque inevitabile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Il Tribunale dichiara il fallimento del Parma e dispone l'esercizio provvisorio dell'impresa

Impostazioni privacy