MERCATO – Nel mirino di Bigon un forte giocatore messicano per il centrocampo

Resta caldissimo il fronte mercato, con il diesse Bigon che continua a lavorare sottobanco per la prossima stagione. Già osservato e valutato per la mediana azzurra nel corso della passata stagione, Hector Herrera è ancora nei pensieri del Napoli. Il centrocampista classe 1990 attualmente di proprietà del Porto sta disputando un’ottima stagione alle dipendenze del mister Lopetegui, confermando di avere qualità importanti che non sono sfuggite agli occhi dello scouting partenopeo.

Il calciatore messicano, medaglia d’oro alle olimpiadi di Londra 2012, però è anche nel mirino del Borussia Dortmund ed ultimamente anche del Liverpool: sarà comunque difficile strappare ai Dragoes il fantasista, poiché legato al club di Oporto da un contratto in scadenza nel 2017 e vincolato da una clausola rescissoria stabilita intorno ai 45 milioni di euro.

Profilo molto gradito a Benitez, l’interesse ed eventuali offerte del Napoli saranno condizionate dalla permanenza o meno del tecnico spagnolo. La stampa messicana rilancia con forza il nome di Herrera per il mercato estivo e non esclude il suo approdo ai piedi del Vesuvio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - Nel mirino di Bigon un forte giocatore messicano per il centrocampo

Impostazioni privacy