La moviola del CdS – “Restano molti dubbi sul primo gol del Verona, ecco perché”

Gli strascichi del passo falso di ieri sera contro il Verona sono ancora ben palpabili e pesanti in casa Napoli, alle prese con altri tre punti da conquistare ed invece lasciati sul proprio cammino. Sul banco degli imputati una formazione che non ha convinto in molte delle sue pedine, un atteggiamento poco di carattere e troppo passivo soprattutto nel primo tempo, una grande mancanza di cinismo ed organizzazione tattica. Ieri in campo al “Bentegodi” però, si è visto un Benitez particolarmente nervoso a bordo campo, in particolar modo per alcune scelte dell’arbitro Banti che non hanno convinto l’ambiente azzurro.

La moviola odierna del Corriere dello Sport pone luce in particolar modo su una di queste, in occasione della prima rete degli scaligeri. Sul gol infatti, c’è un contatto fra Toni e Mesto: spalla a spalla tra i due giocatori, con un braccio dell’attaccante sulla schiena del difensore partenopeo che lascia qualche dubbio. Altri due episodi border line: Tachtsidis rischia il secondo giallo per aver calciato via il pallone dopo un fallo mentre sulla seconda rete dei padroni di casa c’è Pisano in netto fuorigioco ma la sua posizione viene valutata ininfluente sia per l’azione che nei confronti di Andujar, non ostacolato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La moviola del CdS – “Restano molti dubbi sul primo gol del Verona, ecco perché”

Impostazioni privacy