Antonio Corbo: “Squadra inconcepibile, ecco quando i tifosi del Napoli dovevano iniziare a preoccuparsi…”

Continua lo strascico di polemiche dopo il terzo scivolone esterno del Napoli in campionato lontano dalle mura amiche. Fate è stato il ko subìto ieri contro il Verona ad infiammare gli animi dei tifosi, stremati dal vedere la propria squadra perdere punti e posizioni in classifica, confermandosi eterna incompiuta. Ugualmente amareggiati calciatori e società, con un Benitez arrabbiatissimo a bordo campo e nel post partita.

I segnali di un Napoli ad intermittenza però erano già da mesi nell’aria. E’ così che la pensa il noto giornalista Antonio Corbo che in diretta a ClubNapoliAllNews non usa mezze parole per descrivere il momento degli azzurri. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Più che preoccuparsi ora, i tifosi dovevano preoccuparsi ad agosto, dopo l’eliminazione dalla Champions. La società ha la colpa di aver dato a Benitez una squadra inconcepibile. Benitez ha la colpa di aver accettato di continuare ad allenarla”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Corbo: "Squadra inconcepibile, ecco quando i tifosi del Napoli dovevano iniziare a preoccuparsi..."

Impostazioni privacy