Ag. Mertens: “Felicissimi per la vittoria. Futuro? C’è una certezza per il prossimo anno”

Soren Lerby, procuratore dell’attaccante azzurro Dries Mertens, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al suo assistito: “Sono contentissimo per la vittoria del Napoli contro la Dinamo Mosca, si è vista una bella prestazione. Ovviamente anche Dries è molto felice anche perché sta giocando molto bene ultimamente. Comunque sa che deve rimanere concentrato poiché l’Europa League è una competizione complicata ed il match di ritorno non sarà semplice”.

Su Benitez: “Il tecnico spagnolo ha capito come far esprimere al meglio Mertens, trovandogli la posizione migliore in campo. Questo aspetto è fondamentale per ogni giocatore, non solo per farlo raffigurare al meglio, ma anche per migliorare il gioco di squadra”.

“Tutte le competizioni sono importanti. Il Napoli deve fare bene in ogni partita, che sia in Serie A, Coppa Italia o Europa League”.

Sul futuro di Dries:Non posso dirvi quali squadre siano sul ragazzo. Ovviamente i buoni giocatori sono sempre al centro delle voci di mercato, ma Dries è concentrato solamente sul Napoli perché ama Napoli. Comunque posso dichiarare con certezza che l’anno prossimo resterà a Napoli“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Mertens: “Felicissimi per la vittoria. Futuro? C’è una certezza per il prossimo anno”

Impostazioni privacy