Napoli-Inter sfida anche sul mercato, occhi puntati sull’esperto centrocampista francese

Si rinnova sul mercato il duello tra Napoli Inter, che dopo il pareggio di ieri sera, si contendono anche l’acquisto di un centrocampista per la prossima stagione. Si tratta del francese Jeremy Toulalan attualmente in forza al Monaco del quale è capitanoclub con cui andrà in scadenza di contratto a giugno, divenendo così disponibile a parametro zero. Il suo nome riecheggia già da tempo in Italia, profilo molto interessante.

I nerazzurri sembrano al momento in vantaggio nella corsa al classe 1983, avendo offerto al giocatore un biennale da 1,5 milioni di euro annui più bonus. Tuttavia come riporta il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe seguendo molto da vicino il calciatore tanto da aver mandato sabato scorso degli osservatori ad Annecy dove la squadra del Principato ha affrontato in trasferta l’Evian TG. La risposta di Toulalan all’Inter potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, ma gli azzurri non hanno perso le speranze.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Inter sfida anche sul mercato, occhi puntati sull’esperto centrocampista francese

Impostazioni privacy