Lamberti, agente Inler: “Ieri una delle partite migliori di Gokhan in azzurro. Il suo atteggiamento è cambiato, ecco cosa succederà in futuro”

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal della prestazione di ieri sera del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Ieri sera contro l’Inter è stata una delle prestazioni migliori di Gokhan da quando veste la maglia del Napoli, spero che continui così. Peccato per il risultato, gli azzurri sono stati superiori ai neroazzurri per 70 minuti e non hanno sfruttato le occasioni che si sono presentate per mettere al sicuro i 3 punti, poi l’Inter si è fatto avanti ed ha pareggiato; c’è rammarico. 

A centrocampo la concorrenza è davvero tanta e Inler ha capito di dover cambiare marcia altrimenti avrebbe rischiato di non giocare più. Ora però deve continuare su questa strada e migliorare. In campo si vedeva che voleva mostrare le sue qualità e vincere la partita”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lamberti, agente Inler: "Ieri una delle partite migliori di Gokhan in azzurro. Il suo atteggiamento è cambiato, ecco cosa succederà in futuro"

Impostazioni privacy