CM.COM – Mazzarri pronto a tornare in panchina. E ha un sogno nel cassetto…

L’ex tecnico azzurro Walter Mazzarri è pronto a rimettersi in gioco. Secondo quanto riportato da calciomercato.coml’arrivo della primavera potrebbe portare dei cambiamenti. Il tecnico livornese è ancora legato al club di Thohir fino a giugno 2016 con un contratto di 3,5 milioni netti a stagione.

POSSIBILE RESCISSIONE- Il tecnico non ha alcuna intenzione di restare con le mani in mano ed ha tutto l’interesse a tornare ad allenare quanto prima, dopo aver trascorso un periodo sabbatico, meditando la rescissione del contratto con i nerazzurri.

PRIMI CONTATTI- Il primo contatto è arrivato dalla federazione giapponese, allenata in passato anche da Zaccheroni, ma c’è stato un contatto informale anche da parte di Fiorentina e Roma per la prossima stagione. In serie B l’interesse è degli emiliani del Bologna.

PREMIER DREAM- Il tecnico ex Napoli però ha un sogno nel cassetto: allenare in Premier League. Il fatto che abbia iniziato da tempo a studiare l’inglese è sintomatico della sua volontà di mettersi alla prova lontano dall’Italia, magari proprio su un palcoscenico prestigioso come quello della Premier League. Prima di rescindere però Mazzarri vuole essere sicuro di una panchina; in caso contrario sarà nel libro paga del presidente indonesiano fino alla scadenza del contratto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM.COM - Mazzarri pronto a tornare in panchina. E ha un sogno nel cassetto...

Impostazioni privacy