Tuttosport – Insigne si allena già con il gruppo. Ecco quando si rivedrà in campo

Lorenzo è tornato. Napoli attende con ansia il rientro in campo del talento di Frattamaggiore, caduto vittima di un infortunio proprio nel momento migliore della sua stagione. Il che può essere un valido sprone per ritornare in campo più forte di prima.

RIENTRO CON IL GRUPPO –  L’ultima risonanza magnetica effettuata dall’attaccante napoletano a Villa Stuart ha dato esito positivo ed il Professor Mariani gli ha consegnato un certificato di completa guarigione, grazie al quale il numero 24 azzurro potrà finalmente tornare ad allenarsi regolarmente aggregandosi al resto della squadra, dopo l’infortunio del 9 novembre rimediato contro la Fiorentina al Franchi. Se il recupero procederà bene, secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, Insigne dovrebbe rientrare in campo tra poco meno di un mese: presumibilmente il 4 aprile, quando il Napoli sarà impegnato nel big match con la Roma all’Olimpico.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport – Insigne si allena già con il gruppo. Ecco quando si rivedrà in campo

Impostazioni privacy