Napoli-Gabbiadini, amore a prima vista. Il suo agente racconta: “Gli si illuminarono subito gli occhi”

Silvio Pagliari,  procuratore di Gabbiadini è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Manolo e del suo ottimo momento in azzurro : “Sta facendo bene, ma non avevo alcun dubbio sull’impatto che avrebbe avuto. Bigon mi ha massacrato per due anni per averlo. E’ stato accolto bene dalla squadra, fin dal primo momento. Sta facendo bene ed è felice, tocchiamo ferro e speriamo che continui così. Benitez ha allenato parecchi campioni e, se lo dice lui che può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, non posso che essere d’accordo.

 La scelta di venire a Napoli è stata ponderata: quando gli ho detto il nome di questa città gli sono brillati subito gli occhi. Ha voluto fortemente questa piazza e i risultati si vedono. La coppia Higuain-Gabbiadini penso sia tra le più importanti d’Europa. E’ un bergamasco doc, lavora a testa bassa, a fine stagione tireremo le somme. Nazionale? Sarebbe una conseguenza di quanto fatto col Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Napoli-Gabbiadini, amore a prima vista. Il suo agente racconta: "Gli si illuminarono subito gli occhi"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy