Il Mattino – Che vergogna gli episodi dell’Olimpico. Sembrava un’italiana contro una straniera

La partita di ieri sera all’Olimpico è stata importante per via del prezioso pareggio portato a casa dagli uomini di Benitez. Ma non tutto fa sorridere. Gli episodi capitati ieri sera non hanno per niente fatto piacere a Napoli e a tutto l’ambiente partenopeo.

Il commento raccolto questa mattina nell’edizione de Il Mattino è carico di indignazione, ma con quel pizzico di tristezza per la situazione in cui sembra ormai irrimediabilmente affondato il calcio italiano. Il quotidiano non ci sta ed attacca.

TELECRONACA RAI- Così titola il quotidiano: “Commenti patetici che nulla aggiungono e molto tolgono alle immagini, mai ascoltato nulla di più parziale e inutile”. Una critica diretta ai colleghi della RAI cui non serve aggiungere altro. Telecronaca a livello funerario, con il Napoli che mentre cercava di acciuffare il pareggio quasi veniva discriminato dai telecronisti. Si trattava per certi aspetti di una “Lotito tv“, come se la squadra di Pioli stesse sfidando una compagine straniera. Lo stesso quotidiano si interroga infine se è davvero opportuno pagare il canone per poi doversi “godere” spettacoli del genere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Che vergogna gli episodi dell'Olimpico. Sembrava un'italiana contro una straniera

Impostazioni privacy