COMUNICATO UFFICIALE – Insigne guarito dall’infortunio: torna in gruppo

UPDATE 19.35 – Arriva anche il comunicato ufficiale della SSC Napoli: “Lorenzo Insigne ha sostenuto oggi a Villa Stuart dal Professor Mariani una visita di controllo con test clinici e risonanza magnetica al ginocchio. L’attaccante azzurro è perfettamente recuperato e può riprendere la preparazione con il gruppo.”

Direttamente da Roma arriva il via libera per Lorenzo Insigne. Dopo le parole del procuratore di quest’oggi, Sky conferma la ripresa del giovane attaccante napoletano, che oggi ha sostenuto l’ultima visita di controllo a Villa Stuart. Domani Lorenzo potrà unirsi finalmente al gruppo in attesa di calcare nuovamente i manti degli stadi italiani europei che vedranno il Napoli impegnatoDomani toccherà anche a Camilo Zuniga, ad attenderlo il professor Castellacci per dare il responso al colombiano e alla società sulle condizioni attuali del calciatore. Il Napoli attende buone notizie, nella speranza di ritrovare quanto prima i suoi talenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » COMUNICATO UFFICIALE – Insigne guarito dall’infortunio: torna in gruppo

Impostazioni privacy