“Benitez andrà via, ecco chi sarà il sostituto con l’incontro già fissato. Novità su Higuain e Callejon, nel mirino due difensori del Real…”

Importanti indiscrezioni quelle che ha rilasciato l’agente Fifa François Gallardo in diretta alla trasmissione di Tv Luna “San Paolo Show”. L’esperto ha parlato del futuro di Benitez e di due ghiotti acquisti per la prossima stagione. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Ormai è certo che Benitez lascerà il Napoli al termine di questa stagione, è solo indeciso se accettare le sirene dell’Atletico Madrid o tornare in Premier. L’elemento particolare però, è che il Napoli ha già scelto il sostituto: è Manuel Pellegrini, attuale tecnico del Manchester City e la prossima settimana ne farò da intermediario con il presidente De Laurentiis, attendo la sua telefonata entro quindici giorni”.

SUL MERCATO. “Il primo snodo riguarda Higuain, l’argentino resterà a Napoli soltanto in caso di qualificazione in Champions diretta quindi del secondo posto. L’indiziato numero uno a partire è Callejon, che al momento ha un’offerta importante dalla Spagna. Anche in questo caso però, il Napoli si sta già cautelando: due i difensori nel mirino, entrambi del Real Madrid: si tratta di Arbeloa e Nacho”.

GLI AGGIORNAMENTI. A riguardo, l’agente Fifa Gallardo ha parlato pochi minuti fa anche in diretta a Radio Marte: “Benitez aveva già comunicato al Napoli a dicembre la sua volontà di andare via a fine stagione, stesso periodo nel quale avevo dichiarato di essere a conoscenza di una cordata di cinesi per rilevare il club. Era tutto legato alla sanzione del Barcellona, rimandata poi nel 2016. Ma erano notizie sicure, lo confermo anche oggi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » "Benitez andrà via, ecco chi sarà il sostituto con l'incontro già fissato. Novità su Higuain e Callejon, nel mirino due difensori del Real..."

Impostazioni privacy