San Paolo, l’assessore allo sport Borriello: “Ecco quando è previsto il prossimo incontro. I lavori inizieranno presto”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alla questione San Paolo. Ecco le sue parole:

Il prossimo 5 marzo Malagò, De Laurentiis e De Magistris si incontreranno al circolo canottieri per parlare dello stadio San Paolo e degli impianti CONI. Sarà un buon momento per confrontarsi”.

Sull’impianto di Fuorigrotta:Quando il Napoli accoglierà studio di fattibilità potrò dare più dettagli. Il Comune ha messo a disposizione della società molti professionisti per cooperare al progetto. La ristrutturazione inizierà a campionato finito: l’idea sarebbe di iniziarla subito al termine di questo, ma si dovranno aspettare alcuni giorni per avere l’approvazione. Possiamo prendere anche più impegni ed assicurarci di non creare nessun tipo di disagio durante la ristrutturazione, i tifosi non avranno problemi. Sarà tutto in linea col normale funzionamento dell’impianto. Capienza? Aspettiamo chiarimenti dai tecnici”.

Sui concerti: “A giorni incontreremo i tecnici che dovranno occuparsi di posizionare il palco e custodire il prato. Sono stati già venduti circa 40mila biglietti, sarà una bella sfida”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » San Paolo, l'assessore allo sport Borriello: "Ecco quando è previsto il prossimo incontro. I lavori inizieranno presto"

Impostazioni privacy