CASTEL VOLTURNO – Riunione tra Benitez e la squadra: ecco cosa ha detto il tecnico azzurro

Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match con la Lazio per l’andata della semifinale di Coppa Italia all’Olimpico di mercoledì (ore 20.45).

Come riporta il sito ufficiale degli azzurri, prima dell’inizio dell’allenamento, lunga riunione di Benitez e il suo staff alla presenza del direttore sportivo Bigon con tutta la squadra, nella quale il tecnico ha analizzato gli errori commessi contro il Torino, evidenziando l’approccio e l’atteggiamento sbagliati dei suoi uomini nel primo tempo, confrontandoli, invece, con l’intensità e la condotta di gioco avuti nel secondo, indicando queste ultime come la giusta strada per il futuro.

Benitez ha inoltre ricordato alla squadra che tutti gli obiettivi e i titoli raggiunti fino ad oggi sono frutto di questo tipo di lavoro e atteggiamento, portando la partita di Doha come massima espressione di questo concetto.

Dopo il riscaldamento la squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico e corsa leggera per chi ha giocato a Torino, mentre gli altri uomini della rosa hano svolto lavoro tecnico e partita a campo ridotto 7 contro 7.Domani ancora allenamento di mattina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CASTEL VOLTURNO - Riunione tra Benitez e la squadra: ecco cosa ha detto il tecnico azzurro

Impostazioni privacy