“Benitez ha redarguito alcuni singoli per la sconfitta con il Torino. La squadra ha fatto una richiesta, ecco quale”

Durante la trasmissione “Number Two”, andata in onda su Canale 34, il giornalista e conduttore Gianluca Vigliotti ha rivelato interessanti particolari sulla riunione avuta oggi a Castel Volturno tra i calciatori e il tecnico del Napoli Rafa Benitez. Ecco quanto riportato da SpazioNapoli:

Il discorso di Benitez alla squadra è durato circa 10 minuti, il tecnico ha avuto un duro colloquio ed ha strigliato in generale la rosa, come spesso è accaduto in questa stagione. Poi c’è stato un richiamo anche per alcuni singoli e nello specifico a Callejon, Albiol e Koulibaly“.

La squadra a sua volta, allo stesso modo in cui la scorsa settimana ha richiesto fortemente l’impiego fisso di Andujar in porta, ha richiesto anche l’impiego di Gabbiadini da titolare, in primis da Higuain“.

Anche su Zuniga ci sono importanti novità. Camilo ha chiesto alla società di tornare a disposizione di Benitez già da mercoledì contro la Lazio, ciò non sarà comunque possibile perché si attendono ancora i certificati medici da parte del medico Castellacci che lo sta seguendo. Tra l’altro abbiamo scoperto che in questo lasso di tempo in cui è stato assente lo hanno addirittura operato di nuovo al ginocchio!“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “Benitez ha redarguito alcuni singoli per la sconfitta con il Torino. La squadra ha fatto una richiesta, ecco quale”

Impostazioni privacy