RETROSCENA – Fu Pecchia a suggerire la conferma di un azzurro. Ora è inamovibile

Fabio Pecchia si sta dimostrando molto di più di un semplice vice allenatore. Il suo lavoro è apprezzato da Rafa Benitez e all’occorrenza ha saputo dimostrare di essere in grado di fare persino l’allenatore, sostituendo lo stesso tecnico vittima di un leggero infortunio. Ma c’è di più: il coniglio dal cilindro è stato tirato fuori per la mediana del Napoli che ha riacquistato il carisma e la grinta di Walter Gargano, prima ripudiato dai propri tifosi ed ora idolo del pubblico partenopeo.

INSOSTITUIBILE – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino il centrocampista uruguaiano infatti è rimasto a Napoli proprio per una decisione di Pecchia, che suggerì a Benitez di puntare sul Mota. I risultati sono arrivati ed oggi il numero 77 è una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico spagnolo. Benitez si attendeva il top player, ma “l’acquisto” di Gargano sta portando i suoi frutti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » RETROSCENA - Fu Pecchia a suggerire la conferma di un azzurro. Ora è inamovibile

Impostazioni privacy