Per i bookies due italiane favorite per la vittoria dell’Europa League

Il sorteggio di ieri ha dato gioie e dolori alle squadre italiane. Almeno una purtroppo abbandonerà la competizione, ma si può anche affermare allo stesso tempo che ci sarà almeno un’italiana ai quarti di finale. Al momento il Napoli, che con 3 gol subiti ha la miglior difesa del torneo, sembra avere maggiori possibilità di accaparrarsi l’ambito trofeo.

QUOTE MODIFICATE – Alla luce del sorteggio di Nyon, bwin ha cambiato quelle che sono le quote per la vincitrice della finale di Varsavia.

LE ITALIANE – Il Napoli viene dato come favorito, insieme alla Roma. Sono quotate a 7,00. Inter e Fiorentina si contendono la vittoria finale a 15,00. Il Torino è a 41,00, con la squadra granata che ha già agli ottavi un incontro semi proibitivo contro lo Zenit di Villas Boas.

RESTO D’EUROPA – Il Wolfsburg si gioca la vittoria finale con la stessa quota di Napoli e Roma. Leggermente più indietro c’è lo Zenit San Pietroburgo, quotato a 10,00. Seguono a ruota Villareal, quotata a 11,00 e Siviglia a 12,00. Una delle due però andrà a casa visto il derby spagnolo. A 13,00 c’è l’Everton che sta faticando clamorosamente in campionato, ma occhio alla sua qualità in attacco. C’è poi il Besiktas a 17,00. In seguito Ajax e Dinamo Mosca a 26,00. Seguono la Dinamo Kiev a 29,00; penultimo il Dnipro che ha la stessa quota dei granata, a 41,00. Fanalino di coda il Club Bruges a 51,00.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per i bookies due italiane favorite per la vittoria dell’Europa League

Impostazioni privacy