GdS – Napoli, otto novità rispetto al Trabzonspor. Per Ventura dubbio in attacco

Napoli-Torino si giocherà domani sera alle ore 21, con il fischio d’inizio che è stato posticipato dalla Lega Calcio di 15 minuti rispetto alle consuete 20.45 per solidarietà nei confronti della situazione del Parma. In vista di questa importante sfida l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle scelte dei due allenatori.

NAPOLI- Per Benitez ci saranno ben 8 cambi rispetto alla partita di giovedì sera contro il Trabzonspor. In porta presumibilmente verrà riconfermato Andujar. La difesa cambia radicalmente rispetto a giovedì con Maggio e Strinic sulle fasce e Koulibaly ed Albiol in mezzo. A centrocampo si ripropone la coppia di mediani formata da Gargano e David Lopez, mentre Callejon, Hamsik e De Guzman agiranno alle spalle del pipita Higuain.

TORINO- Ventura ripropone il suo classico 3-5-2. Il dispendio di energie al San Mamès è stato notevole, ma adesso c’è la sfida fondamentale contro il Napoli. L’ex tecnico azzurro cambierà probabilmente 5 uomini rispetto alla gara di Bilbao. In porta va Padelli. Difesa a tre con Moretti, Glik e Maksimovic. A centrocampo agiranno Darmian e Bruno Peres sulle fasce, con Gazzi, Farnerud e Benassi in mezzo. In attacco Maxi Lopez e Josef Martinez si giocano una maglia per affiancare Fabio Quagliarella.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Napoli, otto novità rispetto al Trabzonspor. Per Ventura dubbio in attacco

Impostazioni privacy