VIDEO – Reportage dalla Francia, alla scoperta di Kalidou Koulibaly: La force tranquille

Veste l’azzurro da meno di una stagione ma è già entrato nell’élite dei beniamini della tifoseria partenopea. Kalidou Koulibaly è ormai una certezza insostituibile nello scacchiere del maestro Rafa Benitez. Ha impressionato tutti fin dalle prime battute nel ritiro estivo di Dimaro: forza fisica, maturità e anche una discreta tecnica. Qualche alto e basso, com’è normale che sia per un ragazzo giovane alla prima esperienza in Italia, ma il suo bilancio fino a questo momento si può considerare più che positivo.

Schivo e di poche parole, dimostra però un carattere bonario ed affabile; è infatti ben voluto da tutti i compagni e si è inserito perfettamente nello spogliatoio cosmopolita del Napoli. Ma conosciamolo più a fondo questo ragazzone francese, difensore che ha attirato le mire dei maggiori club europei ma che il Napoli non intende assolutamente cedere.

Scaviamo nella vita di Kalidou, dall’infanzia a Saint-Diè des Vosges, la città dove è cresciuto e dove ha dato i primi calci ad un pallone, fino alla chiamata del Genk e all’affermazione nel campionato belga. Lo facciamo attraverso un reportage realizzato da “Terrain de Jeu” che ci racconta chi è realmente Kalidou “La force tranquille”.

ECCO IL VIDEO:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Reportage dalla Francia, alla scoperta di Kalidou Koulibaly: La force tranquille

Impostazioni privacy