Trabzonspor, Yanal: “Usciamo a testa alta contro un’avversaria fortissima, auguro al Napoli di arrivare lontano”

Il tecnico del Trabzonspor Ersun Yanal ha parlato al termine del match contro il Napoli, che ha sancito l’eliminazione dei turchi dall’Europa League. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Auguro al Napoli di arrivare lontano in Europa League, è una squadra davvero fortissima. Usciamo a testa alta, non potevamo fare di più. Abbiamo avuto difficoltà a creare il gioco ma il merito è degli azzurri, oggi abbiamo sicuramente ben figurato rispetto al match di andata, onorando l’incontro”.

“Il nostro team – prosegue – è formato da circa 18 giocatori nuovi ed in più abbiamo ancora tante defezioni, non è un alibi ma è una spiegazione agli alti e bassi. Abbiamo cercato di giocare di più creando qualche occasione ma il nostro livello è ancora diverso rispetto a quello del calcio italiano. Complimenti ancora al Napoli: ottima squadra, arriverà lontano”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Trabzonspor, Yanal: "Usciamo a testa alta contro un'avversaria fortissima, auguro al Napoli di arrivare lontano"

Impostazioni privacy