Dinamo Mosca, il tecnico Cherchesov: “Il Napoli era l’avversario peggiore da prendere, sono in grande forma”

L’allenatore della Dinamo Mosca Stanislav Cherchesov ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al sorteggio degli ottavi di Europa League. Questo il commento sull’account Twitter ufficiale della squadra russa: “Il Napoli era una delle squadre più difficili con la quale potevamo essere sorteggiati. È in un gran momento di forma”.

Il tecnico russo ha parlato anche al portale russo championat.com: “Gli azzurri sono i più forti che abbiamo incontrato fino ad ora. Non hanno iniziato molto bene la stagione, ma ora si sono ripresi e sono in grande forma. Non voglio parlare di nessun giocatore azzurro in specifico, ma tutti conoscono il talento di Higuain, Hamsik e gli altri”.

Su Benitez: “È un allenatore noto fin dai tempi di Valencia e Liverpool. Adesso dobbiamo prendere in considerazione e studiare il lavoro che sta facendo a Napoli”.

Sul doppio confronto: “Sono felice che giocheremo la gara di ritorno in casa, ma questo sarà un bene per noi solo se otterremo un buon risultato a Napoli. Colgo l’occasione per ringraziare i tifosi, ieri ci hanno supportati in tanti. Sold out contro gli azzurri? Non voglio parlare di questo adesso, mancano ancora tanti giorni alla gara, ma comunque avremo sempre bisogno del calore dei tifosi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dinamo Mosca, il tecnico Cherchesov: "Il Napoli era l'avversario peggiore da prendere, sono in grande forma"

Impostazioni privacy