Gianluca Di Marzio: “Il futuro di Roberto Colombo e la particolare proposta al Napoli…”

Trantanove anni e non sentirli. E’ questo il caso del terzo portiere del Napoli Roberto Colombo che, come ha riportato pochi minuti fa l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo portale, ha avanzato una ghiotta proposta al Napoli sul suo futuro. Ecco quanto si legge sul sito web del noto giornalista.

“Sussulti nella porta del Napoli. Nella partita di campionato col Sassuolo, Rafael ha ceduto il posto ad Andujar. In attesa di capire se le gerarchie sono davvero cambiate dietro il brasiliano e l’argentino c’è Roberto Colombo. Ben 39 anni, terzo portiere azzurro e soprattutto uomo-spogliatoio amato dai compagni e dai tifosi. Il suo contratto scade a fine stagione, ma Colombo non ci pensa neanche a lasciare il calcio. Spera nella conferma col club azzurro ma le offerte non gli mancano. Priorità al Napoli prima di guardarsi intorno. Per continuare a giocare, anche a 40 anni. Perché il campo e il pallone non ci pensa neanche a lasciarli…”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: “Il futuro di Roberto Colombo e la particolare proposta al Napoli…”

Impostazioni privacy