Benitez: “Dovevamo giocare bene. Ottimo risultato in vista Torino. Sull’eventuale derby italiano…”

Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazione nel post partita di Napoli-Trabzonspor, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. L’allenatore non ha nascosta la sua soddisfazione per una nuova vittoria degli azzurri, in vista anche della prossima delicata trasferta a Torino.  Ecco le parole dette dal tecnico spagnolo, riprese dal sito ufficiale degli azzurri:

Callejon – Callejon ha fatto quello che doveva, arrivare davanti al portiere e avere tante occasioni ma il portiere è stato sempre bravo.  Si è costruito varie palle gol, mi è piaciuto molto come si è mosso e poteva anche trovare la rete. Sono molto soddisfatto della sua partita.

Partita – L’idea era giocare bene, vincere creando tante occasioni e questo è positivo in vista della sfida col Torino. Volevo far giocare tanti minuti sia a Higuain sia a Duvan.

Turnover – Volevo vedere all’opera più giocatori. Tra gli altri ho fatto giocare vari minuti sia a Higuain, che aveva saltato il Sassuolo, che a Duvan e per questo li ho alternati. I segnali positivi sono arrivati un po’ da tutti.

Torino – Il risultato del Torino a Bilbao ci conferma che giocheremo con un avversario duro domenica. Sarà un match molto tirato e credo combattuto. Non sarà facile ma daremo il cento per cento.

Difesa di ferro in EL – E’ un dato importante, significa che stiamo lavorando bene e che la fase difensiva è di ottimo livello per questa competizione. Dovremo continuare così

Sorteggio ed eventuale derby italiano – Vedremo, domani. Se dovesse capitarci, sarà una gara più dura ma almeno un viaggio più comodo in trasferta…

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Dovevamo giocare bene. Ottimo risultato in vista Torino. Sull'eventuale derby italiano..."

Impostazioni privacy