Schena (Ag. Zapata): “Duvan sente l’amore della piazza. Ci sono tantissime offerte da tutta Europa”

Fernando Schena, agente di Duvan Zapata, ha parlato ai microfoni di Radio CRC del momento speciale e del futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Rispetto a giocatori come Cristiano Ronaldo e Dost, Duvan gioca molto meno quindi la classifica tra minuti giocati – goal fatti acquista maggior rilievo; lui è terzo in questa speciale classifica. Sono molto felice perchè il giocatore sente l’amore e la fiducia della città e della società, è soddisfatto del processo di crescita con la maglia del Napoli anche se vorrebbe giocare di più. Fisicamente è fortissimo e sappiamo che per giocatori con queste caratteristiche giocare è fondamentale per entrare in forma.

L’agilità di Duvan e il suo stato fisico anche non vedendo molto il campo la dice lunga sul lavoro che sta facendo su di lui Rafa Benitez. Ritagliarsi spazio quando avanti si ha una stella come Higuain è difficile. C’è grande feeling tra lui e Hamsik anche fuori dal campo, per questo poi sul terreno di gioco si trovano così bene. La nostra posizione sul suo futuro è chiara; abbiamo ancora tre anni di contratto con il Napoli e Zapata è felicissimo in azzurro.

Le offerte per il ragazzo sono tantissime, arrivano da tutte le parti del mondo, ma la maglia del Napoli offre una visibilità enorme perché parliamo di una squadra che gioca in Europa e che vince.Mi auguro che il rapporto col Napoli possa continuare ancora a lungo”.

Home » Interviste » Schena (Ag. Zapata): "Duvan sente l'amore della piazza. Ci sono tantissime offerte da tutta Europa"

Impostazioni privacy