Il fratello di Pino Daniele: “Ho portato il figlio di Pino a conoscere i calciatori del Napoli. Ho un’idea per la partita con la Roma…”

Nello Daniele, fratello del compianto Pino Daniele, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di un’iniziativa per sensibilizzare i tifosi nel prossimo match tra Napoli Roma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Ho accompagnato il figlio di Pino, Francesco, ad incontrare i calciatori del Napoli. Lui è per metà tifoso della Roma ma sto quasi per riuscire a convertirlo completamente. De Laurentiis è sempre molto disponibile, aveva anche invitato il ragazzo a vedere la partita contro il Sassuolo ma per impegni scolastici ha dovuto declinare l’invito. Per stemperare i toni tra le tifoserie di Roma e Napoli sarebbe una buona idea farlo scendere in campo in occasione della sfida tra le due squadre. Pino a Roma era molto amato, potrebbe essere un momento per recuperare questo rapporto tra le due tifoserie. Sarebbe bello vedere Francesco scendere in campo e stringere la mano a Totti prima di quella sfida. Non so se sarà possibile suonare Napule è all’Olimpico, servirebbe mettere d’accordo tante persone”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Il fratello di Pino Daniele: "Ho portato il figlio di Pino a conoscere i calciatori del Napoli. Ho un'idea per la partita con la Roma..."

Impostazioni privacy