Il punto sulla Liga BBVA – Luis Enrique stecca ancora, alimenta le critiche e fa gioire Ancelotti

In attesa di Levante – Granada che chiuderà la 24esima giornata di Liga BBVA, questa sera è sceso in campo il Real Madrid chiamato ad approfittare del passo falso del Barcellona battuto in casa dal Malaga. Detto fatto e la squadra di Ancelotti vince ad Elche e si porta a +4 dai blaugrana; a decidere l’incontro ci hanno pensato Benzema prima e Cristiano Ronaldo poi. Approfitta della sconfitta del Barcellona anche l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, che battendo ieri per 3 – 0 l‘Almeria accorciano a -3 dal secondo posto. In chiave terzo e quarto posto brutta sconfitta per il Siviglia contro la Real Sociedad in uno spettacolare 4 – 3 con continui ribaltamenti di fronte. Il Valencia, invece, ha la meglio sul Cordoba e rafforza la terza piazza in classifica.

Ecco tutti i risultati:

Barcellona – Malaga: 0 – 1 (8′ p.t. Juanmi)

Cordoba – Valencia: 1 – 2 (38′ p.t. Gomes (V), 74′ s.t. rig. Ghilas (C), 81′ s.t. Piatti (V))

Atletico Madrid – Almeria: 3 – 0 (13′ p.t. rig. Mandzukic, 20′ p.t. Griezmann, 29′ p.t. Griezmann)

Deportivo – Celta Vigo: 0 – 2 (46′ s.t. Dias, 82′ s.t. Larrivey)

Real Sociedad – Siviglia: 4 – 3 (16′  p.t. Agirretxe (R), 43′ p.t. Kolodzieczak (S), 48′ s.t. rig. Prieto (R), 67′ s.t. Bacca (S), 78′ s.t. rig. Gameiro (S), 82′ s.t. aut. Arribas (R), 90′ s.t. Prieto (R))

Athletic Bilbao – Rayo Vallecano: 1 – 0 (86′ s.t. Aduritz)

Villareal – Eibar: 1 – 0 (71′ s.t. Vietto)

Elche – Real Madrid: 0 – 2 (56′ s.t. Benzema, 69′ s.t. Ronaldo)

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il punto sulla Liga BBVA – Luis Enrique stecca ancora, alimenta le critiche e fa gioire Ancelotti

Impostazioni privacy