GdS, Crespo esalta gli azzurri: “Il Napoli è favorito, può arrivare lontano in Europa. E su Higuain…”

Hernan Crespo, ex attaccante di Parma, Lazio e Inter ed attualmente allenatore della Primavera del club emiliano, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Tantissimi i temi trattati, a cominciare dalle 5 sfide di Europa League che lo stesso ex attaccante del River Plate ha vinto nel 1999 quando militava nel Parma di Malesani. L’ex centravanti ha ricordato durante l’intervista l’undici che fece la storia dei ducali in quella stagione, con i vari Buffon, Thuram, Cannavaro, Veron e Chiesa. Passaggio poi sul Napoli, impegnato alle 19 con il Trabzonspor.

Ecco quanto raccolto ed evidenziato dalla redazione di Spazionapoli“Il calcio italiano è superiore a quello turco, il Napoli è una delle migliori della Serie A, dunque dico che la squadra di Benitez è strafavorita. E con Higuain può arrivare lontano. Adesso è venuto il momento di crederci: le italiane possono arrivare fino in fondo in Europa. In Champions non possiamo competere con Real Madrid, Bayern, Barcellona e compagnia bella, ma in Europa League possiamo dire la nostra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS, Crespo esalta gli azzurri: "Il Napoli è favorito, può arrivare lontano in Europa. E su Higuain..."

Impostazioni privacy