Bonato, ds Sassuolo: “Napoli, tra le più forti del campionato. Ce la giocheremo, confidando anche in un pizzico di fortuna”

Il direttore sportivo del Sassuolo, Nereo Bonato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Queste le sue parole: “Lunedì cercheremo di fare un’ottima prestazione al San Paolo, consapevoli che avremo di fronte una delle più grandi realtà del campionato. Sulla carta il Napoli è ovviamente più forte, però noi ce la giocheremo come sempre, magari con un approccio più propositivo di quello visto invece con la Fiorentina, sperando in qualche episodio a favore. Per vincere a Fuorigrotta, infatti, servirà sicuramente anche un pizzico di fortuna.

Il nostro obiettivo è trovare un consolidamento in Serie A e costruire rose di giovani su cui lavorare bene per poi venderli a squadre importanti. Abbiamo cercato di costruire una rosa rifondando totalmente quella passata e rinforzando, in estate, il gruppo già esistente dove ce n’era più bisogno. 

Di Francesco è un tecnico giovane, propositivo nel gioco e con tante buone idee. Il suo percorso di crescita lo porterà senza dubbio ad allenare una big. Parleremo del suo futuro solo a campionato finito. Il nostro è un ambiente sano, di qui sono passati grandi allenatori come Allegri e Pioli e questo non è un caso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonato, ds Sassuolo: "Napoli, tra le più forti del campionato. Ce la giocheremo, confidando anche in un pizzico di fortuna"

Impostazioni privacy