Reggina, il tecnico Alberti su Insigne: “Roberto fa parte del gruppo, ha delle qualità e deve metterle a disposizione della squadra”

Il tecnico della Reggina Roberto Alberti ha parlato ai microfoni di Radio Touring. Tra i vari argomenti trattati, il mister marchigiano ha speso anche alcune parole su Roberto Insigne, reintegrato in squadra dopo che il ragazzo aveva provato ad andare via da Reggio in seguito alla sconfitta contro il Messina:

“Roberto fa parte del gruppo, col suo talento e con la sua qualità ci aiuterà molto. Le sue qualità però devono essere messe al servizio della squadra, non basta soltanto averle. Delle ultime sette partite ne ha giocata una e l’abbiamo anche persa: dico questo per far capire che un giocatore non è mai più importante della squadra, perché non fa la differenza. Dobbiamo sempre onorare la maglia, collocando sempre la squadra prima di noi stessi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reggina, il tecnico Alberti su Insigne: “Roberto fa parte del gruppo, ha delle qualità e deve metterle a disposizione della squadra”

Impostazioni privacy