“Jorginho? Non vale assolutamente 10 mln, potrebbe andare via a giugno”

Il giornalista della Repubblica Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli spende poco? No, anzi. Spende troppo in base al talento dei giocatori acquistati”.

“Contro il Palermo Benitez ha sbagliato alcune scelte per preservare i giocatori. Jorginho sta dimostrando di non valere i 10 milioni spesi, per questo penso che a luglio potrebbe essere ceduto. Invece di Britos, poi, avrei fatto giocare Koulibaly. Comunque fin qui la stagione è stata positiva e penso che l’aggancio alla Roma sia ancora possibile”.

Su Gabbiadini: “Giocatore importante, ma Callejon svolge un lavoro difficile sulla fascia. Quando gioca Manolo si rischia di scoprire troppo la squadra, bisognerebbe fare alcuni accorgimenti tattici”.

Su Dybala: “Piuttosto che spendere 40 milioni per Dybala, preferirei spenderne 2  per manager che mi portino in squadra giocatori come Dybala e Vazquez a poco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » “Jorginho? Non vale assolutamente 10 mln, potrebbe andare via a giugno”

Impostazioni privacy