Joao Santos (Ag. Jorginho): “Quando si perde si cerca sempre un colpevole. Riguardo al futuro…”

Ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, è intervenuto l’agente di Jorginho Joao Santos che ha parlato della prestazione e del futuro del suo assistito. Ecco quanto riportato da SpazioNapoli.it“A Trebisonda sarà una partita difficilissima per il Napoli, ieri il Trabzonspor ha fatto tantissimo turnover appunto perchè hanno come obiettivo primario l’Europa League. 

Il giallo proprio ad inizio partita ha condizionato molto Jorginho e ha inciso sulla sua prestazione. Il calcio è fatto di risultati e quando si perde c’è bisogno di trovare dei colpevoli, a Palermo il mio assistito ha avuto delle difficoltà e per questo si mette sotto esame la sua prestazione, altre volte però ha giocato partite importanti e il Napoli ha vinto, ad oggi comunque non sta giocando al massimo delle sue potenzialità. Guardando al suo futuro credo che la società azzurra lo riscatterà, lui ha qualità importanti e credono ancora in lui; nel calcio però non si può mai sapere. Sta di fatto che Jorginho continuerà a dare il massimo ogni volta che verrà chiamato in causa”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Joao Santos (Ag. Jorginho): "Quando si perde si cerca sempre un colpevole. Riguardo al futuro..."

Impostazioni privacy