Condizioni Zuniga, c’è una data per il rientro

La situazione di Zuniga continua a tenere l’ambiente napoletano sul filo del rasoio. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino il calvario potrebbe però essere giunto al termine. L’esterno colombiano aveva intrapreso ad ottobre un trattamento di cellule staminali ed ieri il controllo a Pisa dal professor Castellacci ha dato esito positivo.

IL COMUNICATO- Ecco la nota del club azzurro: “Il professor Enrico Castellacci ha visitato oggi (ieri, ndr) Camilo Zuniga presso la clinica San Rossore di Pisa ed ha trovato le condizioni del calciatore soddisfacenti dopo il trattamento effettuato nel novembre scorso. Zuniga continuerà pertanto il previsto programma di recupero”.

Filtra ottimismo pertanto sulle sue condizioni: il rientro – secondo quanto riportato dal quotidiano – potrebbe essere previsto per il 22 marzo, data della gara interna contro l’Atalanta. Dopo la prima fase di trattamenti, che ha portato i suoi risultati, il terzino azzurro può continuare il suo programma di recupero. Lo stesso giocatore è intenzionato a tornare il prima possibile per dare il suo apporto alla squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Condizioni Zuniga, c'è una data per il rientro

Impostazioni privacy