Napoli, ecco i tre nomi individuati per il futuro nella Coppa America Sub20

Secondo quanto riportato da goal.com, il Napoli ha individuato in Mauricio LemosMauro Arambarri Jaime Baez i giocatori su cui investire per il futuro. Lo scouting azzurro ha seguito con attenzione la Coppa America U-20 ed ha individuato questi tre giocatori, uno per reparto, che giocano nella Defensor Sporting.

Lemos, classe ’95, ha già guadagnato le avanches di alcuni club europei che lo richiedevano in prestito con diritto di riscatto, ma il Defensor preferirebbe ricevere subito contanti e sta decidendo col giocatore le formule del suo cartellino in caso di cessione.

Per Arambarri (classe ’95), seguito anche dal Milan e da alcune squadre spagnole, il discorso è più avviato. Giocatore molto duttile che rende benissimo giocando da mediano nel 4-2-3-1; non è comunitario, ma sta lavorando per ottenere il passaporto e il suo cartellino si aggira attorno ai 2.5 milioni di euro.

Infine Baez, anch’egli classe ’95, in Uruguay è stato già battezzato come il nuovo Luis Suarez: il ragazzo infatti ha mostrato fin da subito le sue doti, totalizzando 5 gol e 5 assist in sole 14 partite. Il Liverpool sta provando ad accaparrarsi il suo cartellino del costo di 4 milioni, ma il Napoli, essendo in ottimi rapporti col procuratore del giocatore (e di Gargano) potrebbe provare a chiudere la trattativa prima dei Reds.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, ecco i tre nomi individuati per il futuro nella Coppa America Sub20

Impostazioni privacy