Palermo, Viviani: “Sabato proveremo ad imporre il nostro gioco. La gara d’andata? Ecco cosa successe…”

Fabio Viviani, collaboratore tecnico del Palermo ed ex allenatore in seconda del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:  “Il mio passato in azzurro con Reja? Siamo orgogliosi di aver contribuito in modo importante alla crescita del club azzurro. Dybala al Napoli? E’ un calciatore che ha grande continuità e sono certo che farebbe bene ovunque”.

” Napoli e Palermo sono due squadre che vogliono proporre bel gioco. Noi siamo andati a segno per 13 partite consecutive, un obiettivo importante per una neopromossa. Abbiamo preso qualche gol di troppo, specialmente su palla inattiva, ma anche sabato proveremo ad imporre il nostro calcio. Gara d’andata? Il Napoli non era in forma, ma nemmeno i siciliani lo erano, si stavano ambientando alla nuova categoria dopo la Serie B”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Palermo, Viviani: "Sabato proveremo ad imporre il nostro gioco. La gara d'andata? Ecco cosa successe..."

Impostazioni privacy