Baccin, ds Palermo: “Napoli, piazza straordinaria. Stiamo maturando, il Barbera resta la nostra forza”

Il ds del Palermo Dario Baccin, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “A Napoli mi legano ricordi molto forti. Una piazza veramente straordinaria. Per me è sicuramente una partita dal sapore particolare”.

Pregi e difetti rosanero – “Molti dei gol subiti sono concentrati in poche partite, in due-tre partite ne abbiamo presi tre-quattro. Abbiamo fatto grandi numeri in casa e speriamo di continuare così. Il Palermo ha acquisito una mentalità di una squadra che se la va giocare sempre e propone anche un calcio piacevole. Siamo felici della maturità acquisita che ci permette di giocarcela a viso aperto ovunque”.

Questione Dybala – “Ha risposto ampiamente Zamparini nei giorni scorsi dicendo che non gli risultativa nessun interessamento degli azzurri. Gli esterni del Napoli sono tutti ottimi. Ghoulam lo avevo seguito anche io quando ero a Siena, Strinic si è inserito subito bene”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Baccin, ds Palermo: "Napoli, piazza straordinaria. Stiamo maturando, il Barbera resta la nostra forza"

Impostazioni privacy