Di Marzio: “Per il rinnovo di Benitez c’è una condizione importante da rispettare. Darmian ed Allan in azzurro? Ecco la situazione”

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Il Torino non poteva far partire Darmian a gennaio, il suo percorso di crescita sta terminando ed è pronto per un grande club. Abate? Ha il contratto il scadenza col Milan, ma penso che il giocatore prolungherà il suo contratto perché Raiola ha già un accordo con la dirigenza rossonera. Inoltre credo che il Napoli sia alla ricerca di un giocatore più prospettico”.

Su Gabbiadini: “Sapevo che Manolo fosse pronto per un grande club. Gli unici dubbi erano sulla posizione in cui avrebbe giocato ma Benitez ha designato il ruolo perfetto per lui visto che taglia molto al centro”.

Su Strinic: “Bigon ed il Napoli hanno fatto un lavoro straordinario bloccando in tempo il croato, visto che anche la Juve era sul giocatore. Inoltre, sul rapporto qualità e prezzo si sta rivelando un affarone”.

Su Allan: “È sicuramente un giocatore importante. L’Udinese ha ricevuto molte offerte dalla Russia, ma la dirigenza bianconera le ha rifiutate tutte perché si aspetta offerte più alte”. 

Su Izzo:Il Napoli ha perso per il giocatore per 30 mila euro. Si devono fare investimenti importanti sul settore giovanile, però al momento non ci sono: può darsi che questa sia una condizione per il rinnovo di Benitez“.

Su Zappacosta e Bertolacci:Sono due ottimi giocatori, anche se il bergamasco sta giocando bene nel 4-4-2 di Colantuono. Bertolacci invece è difficile perché è in comproprietà tra Roma e Genoa”.

Su Deulofeu: “È sempre complicato imbastire una trattativa col Barcellona. Adesso lo è in particolar modo perché hanno il blocco sul mercato fino alla prossima stagione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Per il rinnovo di Benitez c'è una condizione importante da rispettare. Darmian ed Allan in azzurro? Ecco la situazione"

Impostazioni privacy