Camilo Zuniga ed un infortunio senza fine, novità sul recupero del colombiano

Fa parte dei lungodegenti del Napoli, coloro che ormai da mesi sono lontani dal rettangolo verde di gioco per infortunio. Gli acciacchi di Camilo Zuniga e di un ginocchio che da anni causa innumerevoli problemi ormai sono noti ai più, anche allo staff medico partenopeo che ha provato in tutti i modi a regalare una nuova giovinezza sportiva al terzino colombiano. Terapie, operazioni, cure sperimentali eppure la ricaduta era sempre dietro l’angolo. Come riporta Repubblica nell’edizione odierna però, sembra che il recupero del giocatore azzurro sia più vicino del solito.

Zuniga infatti, la prossima settimana sarà sottoposto ad un controllo dal professor Castellacci, per quantificare concretamente il suo ritorno in campo e capire come sta proseguendo il recupero. Per ora, il lasso di tempo prima di rivederlo in gruppo ed a disposizione di Benitez è di circa un mese ma si aspettano gli ulteriori accertamenti per sbilanciarsi. Fatto che il Napoli ha bisogno del suo terzino e soprattutto di risolvere una situazione che si sta trascinando da troppo tempo. Il club di De Laurentiis attende Zuniga, con la speranza che non si fermi più.

Secondo Onlinebettingcodes, dovrebbe lasciare il club la prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Camilo Zuniga ed un infortunio senza fine, novità sul recupero del colombiano

Impostazioni privacy