Agente Maggio: “Rinnovo? E’ tutto da decidere ma solo ad una condizione. Anche un altro club è interessato a Christian…”

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al futuro del suo assistito. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Il Napoli è forte e sta facendo bene. Con l’arrivo di Benitez Maggio ha dovuto cambiare ruolo ed anche se in quella posizione aveva giocato da giovane ci sono alcuni meccanismi che cambiano. Comunque credo che Christian stia giocando un bel campionato. Questo è il suo ottavo anno col Napoli e nel caso la dirigenza proponesse il prolungamento del contratto, vorrebbe giocare da titolare”.

“Se il Napoli vuole rinnovare il contratto a Christian non credo sia un segno di riconoscimento. Abbiamo già incontrato la dirigenza, ma per ora non è stato fatto nulla. Più in là vedremo se ci saranno i presupposti per prolungare la permanenza del giocatore col Napoli. Ovviamente il club preferirebbe questa opzione perché Maggio ha la maglia azzurra stampata addosso”.

Contatti con l’Inter:Non posso parlare, c’è stata solo una discussione che approfondiremo nei prossimi giorni”.

Sul Campionato:Juventus, Roma e Napoli stanno meritando il posto che occupano. Se la Juve continua con questo passo sarà difficile raggiungerla”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Maggio: "Rinnovo? E' tutto da decidere ma solo ad una condizione. Anche un altro club è interessato a Christian..."

Impostazioni privacy