“Un cuore azzurro ed una maglia giallorossa, ecco la bella storia di Daniele Verde”

In questo lunedì post campionato rimbalza di voce in voce il nome di Daniele Verde, il giovane giocatore napoletano che ieri ha esordito da titolare con la maglia della Roma regalando con ben due assist la vittoria ai giallorossi. Ai microfoni di Radio Marte ha parlato la persona che tempo fa lo scoprì, l’ex presidentessa Carbonaro della scuola calcio Pigna. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it.

“Daniele è sempre stato un gran lavoratore, con alle spalle dei genitori stupendi che non gli hanno mai dato pressione. Vederlo titolare ieri nella gara contro il Cagliari mi ha fatto battere forte il cuore. Cinque anni fa avvenne il provino con la Roma, il Napoli lo aveva osservato ma non ha mai dimostrato un reale interesse, forse avevano giocatori simili e fecero altre scelte. Fu acquistato dalla Roma per 17.900 euro, il prezzo stabilito dalla legge per queste operazioni. Se tifa Napoli? Si ma è grande professionista”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Un cuore azzurro ed una maglia giallorossa, ecco la bella storia di Daniele Verde"

Impostazioni privacy