VIAREGGIO CUP – Azzurrini alla conquista del primato, oggi sfida con il L.I.A.C. New York: dalle 14.30 diretta su SpazioNapoli.it

Il Napoli di nuovo in campo per la terza giornata della Viareggio Cup. Oggi alle 15, allo stadio “G. Bui” di San Giuliano Terme, sfiderà il L.I.A.C. New York, squadra cuscinetto del girone 3, attualmente ancora a secco. Gli azzurri sono primi a quota quattro a pari merito con il Verona (ma con differenza reti migliore) e con una vittoria raggiungerebbero quasi sicuramente il primato in classifica. Gli scaligeri saranno impegnati a Lido di Camaiore con il Pakhtakor (3 punti).

IL RECUPERO – Saurini ritrova Alfredo Bifulco,  pedina fondamentale dell’undici azzurro. L’esterno di Ottaviano, assente da oltre dieci giorni per una pesante influenza, ha raggiunto i compagni ieri a Viareggio, ma con ogni probabilità non giocherà dal 1’. La forma precaria, l’avversario non particolarmente temibile e un terreno di gioco non al meglio, indirizzano il mister azzurro verso questa scelta.

TERRENO DI GIOCO – E sono proprio le condizioni del manto erboso di San Giuliano a destare qualche preoccupazione. Ieri durante Inter-Parma, il terreno non drenava perfettamente e in alcuni punti del campo la sfera di gioco veniva rallentata dal fango.

I PROBABILI UNDICI – Supino, non al meglio, lascerà spazio a Mangiapia, che ritrova la maglia da titolare. Potrebbe essere schierato anche Anastasio, ormai recuperato dall’infortunio, in luogo di Guardiglio o in posizione più avanzata, così come nel secondo tempo contro il Verona.

Napoli (4-3-3): Contini; Girardi, Mangiapia, Luperto, Anastasio; Prezioso, Palmiero, Romano; Cicerello, Persano, Gaetano. All. Saurini

DIRETTA –  Dalle 14,30 potrete seguire il match con diretta testuale, aggiornamenti live, foto ed interviste su SpazioNapoli.it.

A cura degli inviati a San Giuliano Terme, Andrea Gagliotti e Antonio Allard

Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIAREGGIO CUP – Azzurrini alla conquista del primato, oggi sfida con il L.I.A.C. New York: dalle 14.30 diretta su SpazioNapoli.it

Impostazioni privacy