Andreotti, agente Insigne: “Siamo felicissimi, manca poco al ritorno in campo. Roberto? Vi spiego la situazione”

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al recupero del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Per Lorenzo questo è stato un periodo difficile, per tornare il prima possibile a disposizione di Benitez ha sostenuto due sedute d’allenamento giornaliere ma il risultato è più che soddisfacente. Il prof. Mariani ha detto che il suo ginocchio sembra non essere mai stato operato, un’affermazione che ci rende felicissimi. Adesso bisogna solo aspettare la ritonificazione dei muscoli e Lorenzo tornerà ad essere convocabile al massimo per fine marzo”.

Roberto Insigne? La situazione  negli ultimi giorni di mercato – prosegue Andreotti – è stata chiara: aveva un’ottima offerta dalla serie B ma il ragazzo ha parlato con la società, che al momento sta vivendo un periodo difficile, in lotta per la salvezza. Nel caso il presidente calabro volesse Roberto per perseguire gli obiettivi stagionali, lui avrebbe confermato la sua disponibilità, altrimenti avrebbe cercato spazio altrove con un bel salto di qualità in cadetteria. Non mancherà modo, è giovane e talentuoso, il tempo è dalla sua parte”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Andreotti, agente Insigne: "Siamo felicissimi, manca poco al ritorno in campo. Roberto? Vi spiego la situazione"

Impostazioni privacy