Giaretta, diesse Udinese: “Napoli in ripresa, proveremo a conquistare almeno un punto. E su Allan…”

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto a Radio CRC. Queste le dichiarazioni in vista al prossimo match di campionato che vedrà i suoi uomini impegnati proprio con il Napoli, evidenziate da SpazioNapoli: “Stiamo preparando Napoli-Udinese con grande determinazione. Sarà una partita importantissima contro un avversario di primissimo valore, proveremo a portare a casa almeno un punto. Difficile dire chi arriverà al secondo posto, il Napoli è in ripresa e gode di un ottimo periodo mentre la Roma è in difficoltà. Ad oggi però continuo a dire 51% Roma e 49% Napoli”.

Allan? Alle spalle delle sue prestazioni eccellenti c’è un grande lavoro di gruppo. Siamo contenti, perché sta disputando un campionato importantissimo insieme a giovani di grande prospettiva. Se può essere il nuovo Pereyra? Ci sono tutte le componenti affinché faccia lo stesso percorso, merita di entrare a far parte di un club importante. Il Napoli è un club molto attento, gioca per vincere ed è ovvio che ponga la sua attenzione giovani come lui”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giaretta, diesse Udinese: “Napoli in ripresa, proveremo a conquistare almeno un punto. E su Allan…”

Impostazioni privacy