VIAREGGIO CUP – Torna in campo la Primavera, alle 15 diretta su SpazioNapoli

Il Napoli torna in campo per la seconda giornata del Viareggio Cup. Gli azzurrini affronteranno questo pomeriggio alle 15 allo stadio “Bresciani” di Viareggio i pari età dell’Hellas Verona, in quello che potrebbe rivelarsi un match decisivo per il primato del girone 3. Gli scaligeri, infatti, hanno battuto per uno a zero gli americani del L.I.A.C. New York e sono quinti nel raggruppamento B del campionato italiano. La squadra partenopea è reduce dalla buona prestazione all’esordio contro il Pakhtakor, lunedì scorso a Paganico (Rileggi qui il live).

LE SCELTE – Saurini deve fare a meno di Alfredo Bifulco, alle prese con una pesante influenza (Ascolta qui le parole di Saurini su Bifulco) che l’ha tenuto fuori sia nell’ultimo impegno di campionato contro il Palermo che all’esordio alla Coppa Carnevale. Torna invece Luperto, aggregato in prima squadra la settimana scorsa viste le assenze in difesa per Benitez, e restituito alla Primavera per questa importante sfida. Non al cento per cento Anastasio, assente per oltre un mese e di nuovo campo nel finale contro il Pakhtakor; al suo posto Guardiglio con Girardi a destra.

DIRETTA – La partita sarà trasmessa su Raisport, con diretta testuale dalle 14.30, aggiornamenti live, foto ed interviste da Viareggio su SpazioNapoli.it.

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-3-3): Contini; Girardi, Mangiapia, Luperto, Guardiglio; Prezioso, Palmiero, Romano; Cicerello, Persano, Gaetano.

Hellas Verona (4-2-3-1): Gollini; Perini, Rossi, Boni, Tentardini; Guglielmelli, Checchin; Miketic, Speri, Fares; Cappelluzzo.

A cura degli inviati a Viareggio, Andrea Gagliotti e Antonio Allard

Riproduzione riservata

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIAREGGIO CUP - Torna in campo la Primavera, alle 15 diretta su SpazioNapoli

Impostazioni privacy